Data Breakfast: Artificial Intelligence Attack, una nuova frontiera per la sicurezza informatica

16 MAGGIO 2022

Si parla tanto delle interazioni tra Artificial Intelligence e CyberSecurity.

Da un lato le opportunità per strumenti di difesa e prevenzione sempre più sofisticati, in grado di riconoscere pattern di attacco in corso o potenziali; dall’altro però, l’utilizzo che di tali tecniche possono fare i cybercriminali, manipolando a proprio vantaggio i modelli di analisi previsionale e di estrazione di informazioni utili a configurare attacchi mirati.

Si farà luce su questi aspetti nel ‘Data Breakfast: Artificial Intelligence Attack, una nuova frontiera per la sicurezza informatica’, la colazione in versione online organizzata nel contesto delle attività di CybersecH – Cybersecurity hardening for A.I. solutions, progetto di innovazione finanziato da Cyber 4.0 e coordinato da 3RDPLACE | AI models of Datrix group | AI models, società del gruppo DATRIX | AI solutions Group.

L’evento è previsto Lunedì 16 maggio alle ore 9:00

Interverranno il Prof. Alessio Maria Braccini (Full Professor presso Università degli Studi della Tuscia e membro del Comitato Scientifico e di Indirizzo di CYBER 4.0 – Cybersecurity Competence Center ), Matteo Bregonzio, PhD (CTO di Datrix) e Pierluigi Vacca (CPO di Datrix).

Registrati gratuitamente al seguente link: https://lnkd.in/d7ZE53C5